giovedì 26 luglio 2012

Pollo alla cacciatora con melanzane



sovracosce di pollo
un pomodoro
una melanzana
una patata
olive nere
conserva
aglio
olio
sale
peperoncino
origano

Ho saltato in padella le sovracosce con un filo d'olio e l'aglio, ho aggiunto il pomodoro tagliato a dadini, ho salato, aggiunto l'origano, il peperoncino e le olive nere denocciolate e la patata tagliata a tocchetti. Ho coperto con un coperchio e ho lasciato cuocere. (circa30 minuti)




Nel frattempo ho tagliato a tocchetti una melanzana, ho salato e l'ho messa a cuocere in una padella antiaderente con un filo d'olio a fuoco un pò vivace. Bisogna controllarla spesso perchè brucia facilmente, ma si cuoce in 5 minuti.




Quando il pollo è cotto si aggiunge la melanzana, si mescola il tutto con delicatezza per non rompere nulla e si serve!
Bontà, bontà!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.