giovedì 12 novembre 2009

Torta alle verdure


Pasta brisè
Verdure a piacere
2 uova (oppure 2 cucchiai di acqua e 4 di maizena)
grana
un pò di latte (oppure panna di soia)
-
Si tagliano le verdure a cubetti, io ho messo una patata, una carota, un pezzo di zucca, una zucchina, e un pò di pisellini. Si saltano in padella con oilo evo, sale e aglio. Poi si stende la sfoglia nella tortiera, si mettono le verdure e si aggiungono le uova precedentemente sbattute con poco latte e sale. Mi mette in forno caldo a 180/200 per circa 30/40 minuti, è buona anche il giorno dopo...anzi forse è più buona!

6 commenti:

  1. mmm, questo tortino non sembra niente male...bello colorato!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Caspiterina non ho inserito neanche la ricetta!
    Provvedo subito!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Puoi sostituire il latte con la panna di soia e le uova con un pò di amido di mais diluito, appunto, nella panna di soia.
    Che dici? :-)

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG! È una cosa deliziosa

    Demi,

    http://perrifamilia.blogspot.com/

    scuse per gli errori, usare il traduttore computer

    RispondiElimina
  5. Ciaooo,
    grazie per l'iscrizione !!
    Che carino il tuo blog!
    Ti confesso che io amo cucinare-impasticciare ed il tuo blog lo "spulcerò" per benino !
    Ciao
    Ivana

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.