martedì 24 novembre 2009

Rotolini di melanzane

-
-
Melanzane grigliate
formaggio a fette
salsa di pomodoro
grana
olio evo
-
Semplicissime da fare, ho condito le melanzane con sale e pepe, ho messo una fetta di formaggio, io ho utilizzato il galbanino. Poi ho arrotolato, fermato con uno stuzzichino e ho cosparso con un pò di salsa di pomodoro, olio e grana. Le ho messe in forno 180° per circa 15/20 minuti. Possono essere un antipasto, un contorno, o quello che vi pare. :-)
Le ho trovate in questo sito dove ci sono altre ricette fantastiche.

5 commenti:

  1. Sì, è da provare: un contorno spicciativo e buono!
    Ciao Paola, ho visto che siamo omonime e.. già nel mio blog ce ne sono di Paola... se continuiamo così ci sarà un'inflazione.... però è bello il nostro nome no? a me è sempre piaciuto e me l'ho sempre sentito giusto su di me.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Il nome Paola è il più bello del mondo!! :-))
    Semplice, corto,....

    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Polly, queste melanzane sono una delizia, arriva il profumo fino qui.
    Grazie di essere passata dalle mie parti, Sibelius al momento sembra in risalita, speriamo in bene. Auguri anch per il tuo micio.

    RispondiElimina
  4. C'è un abbraccio per te sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.