giovedì 17 giugno 2010

Yogurt....condito

E' la salsa che preferisco in assoluto, soprattutto d'estate e ci puoi condire tutto, dalle verdure in pinzimonio, alla carne alla griglia, pesce, ecc...ecc...



Yogurt bianco intero o magro
sale
pepe
aglio
olio evo
erbe aromatiche a piacere ( per il pesce preferibilmente l'aneto, per le carni meglio l'origano, il prezzemolo, l'erba cipollina, il timo, a piacere...)



9 commenti:

  1. Gnam!!!Buonissimo!Adoro i condimenti a base di yogurt e adoro l'aglio (sul mio blog c'è la ricetta della salsa ai oli una specie di maionese all'aglio che usano in spagna)..e questi mici sono tuoi?Che belliiiii!La foto di Trilly è fantastica!Anche io ne ho uno..il mio gattone!Complimenti per il blog, coloratissimo!Ti seguirò con paicere!

    RispondiElimina
  2. Ciao meggY, benvenuta da queste parti!!
    I mici sono i miei, il gattone grigio grosso è volato in cielo, adesso ho il nero e la Trilli che è una piccola peste!!! :-)))

    RispondiElimina
  3. ahahahah si vede che è birichina!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che buona!!!Immagino quante cosine buone ci si può condire...ma assolutamente l'ideale sarebbe piada e insalata!!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao lieta di conoscerti e grazie di essere passata da noi!Sono arrivata giusto giusto per conoscere altre variazioni della salsa tzatziki, complimenti! Devo proprio provarla con l'origano!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. La proverò perché mi sa tanto che mi piace, inoltre lo yogurt non può che far bene. Ancora ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao Pollina.
    Arrivo con molto ritardo perché non riuscivo a trovarti dopo che eri passata da me (a proposito, grazie della visita). Non c'era il link al tuo blog! Ho riguardato ora ed ora c'è.
    Buonissima la salsa allo yogurt! Proverò anche la tua versione che non conoscevo.
    A presto, ripasserò :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.