mercoledì 16 dicembre 2009

brrrr...... che freddo!




Speriamo che nessuno se ne accorga!!


6 commenti:

  1. Ciao Pollina, che bello il tuo blog! E che bello il tuo gatto!!!!
    Anch'io ho un gatto, che fa più o meno le stesse cose del tuo, e mi fa divertire tantissimo.
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna!
    Benvenuta nel mio blog!
    Ho visto il tuo gattone con le zampette bianche, che tenero!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ricambio volentieri la visita, ma che belle quelle zampotte che spuntano dalla trapunta.
    Tornerò a trovarti! ;)

    RispondiElimina
  4. Anche tu non scherzi con l'abito a festa!! quelle zampette che spuntano da sotto la coltre... mi ricordano qualcuno che gironzola in casa mia... tutto bianco!
    Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  5. che bello!capito qui pe rla prima volta e trovo questo micione...

    RispondiElimina
  6. Ciao Genny G.
    Ho fatto un salto nel tuo blog e ho trovato delle ricette fantastiche!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.